Cari Amici,

Siamo contenti di farvi sapere che la partecipazione della Mercanti Viaggi alla fiera del turismo TTG INCONTRI 2018 è stata davvero un grande successo. La risposta da parte degli Agenti Viaggi, Tour Operator e Travel Bloggers è stata ottima, si sono dimostrati molto interessati al nostro progetto di Turismo sostenibile nella Riviera Maya!

Inoltre, è stato bellissimo ricevere la visita anche dei nostri carissimi Clienti, che sono venuti a trovarci, a ridere e scherzare con noi e ricordare i bei momenti passati in Messico.

I titolari Silvia Avesani e Marlon Mercanti ringraziamo di cuore la squadra che ha reso questo possibile, le nostre guide Carlos Canul e Mattia Mattia Mazzini, assieme ai nostri carissimi clienti che ci hanno ospitato e portato in giro per l’Italia: La mitica Antonella Stefano e Salvatore di San Mauro Pascoli, i fratelli Luca e Federico Romiti di Roma e la grandissima Cristina Cagossi ormai una sorella per noi! 

Se volete collaborare con la Mercanti Viaggi inviateci un messaggio, con piacere vi faremo avere tutte le nostre info!

Condividiamo con voi in questa galleria delle bellissime immagini della Fiera di Rimini e anche alcune foto del nostro viaggio in giro per l’Italia, tra Rimini, Roma, Pisa e i tramonti di La Spezia!

Grazie infinite a tutti coloro che sono stati parte del nostro viaggio, lo ricorderemo per sempre!

Marlon Mercanti Villanueva

Scarica il PDF per conoscere di più su Mercanti Viaggi Messico: